lunedì 12 ottobre 2009

i Commenti dei nostri primi ospiti!!

Appena finita IBLA BUSKERS 2009, ci siamo subito attivati per chiedere ai nostri ospiti (ben 70 durante il festival!!! Che esito per aver da poco iniziato) di darci un parere loro, anche per capire se e dove dobbiamo migliorarci, ecco qua alcuni dei commenti:

Non abbiamo nulla da dire ... tutto Perfetto!!!!
L'alloggio magnifico: in una posizione centrale, dotato di tutti i comfor, arredato con gusto, e soprattutto gestito da persone, che come voi, hanno mostrato disponibilità e cortesia.
Speriamo vivamente di riuscire a venire di nuovo e di avere il tempo necessario per provare qualcuna delle vostre escursione, nel frattempo ci terremo aggiornate sul vostro sito, che consiglieremo a qualche nostro amico, che verrà dalle vostre parti.
A presto!
Giulia e Clementina
---------------
Buon giorno,
avevo giusto intenzione di scriverVi per ringraziarVi e per dirVi che
la sistemazione che avete trovato per noi è stata ottima!
Le camere, il servizio, la prima colazione, tutto molto buono.
Non potevamo sperare di meglio.
Grazie e a presto.
PS. Zuleima è presente solo a Ragusa o anche in altri centri? Ed, eventualmente, dove?
Giovanna C.
--------------
Abbiamo soggiornato presso il B&B Al Sakali e ci siamo
trovati molto bene
grazie
Luigi C.
---------------
Salve ragazze,
innanzitutto Vi ringrazio per la sistemazione che avete trovato per me,avendoci pensato con non troppo anticipo non speravo di poter essere alloggiata ad Ibla...già mi vedevo a Ragusa aspettando la navetta per Ibla...la struttura nella quale abbiamo alloggiato non era nulla di particolare ma comunque ha soddisfatto tutte le nostre esigenze...l'anno prossimo ci penserò prima e mi piacerebbe alloggiare (dato che ho avuto modo di visitarlo) al "Giardino dei Sospiri"...grazie ancora
Veronica S.
---------------
Salve,
la struttura dove alloggiavo, il b&b Belvedere all'Idria, era sufficientemente pulito e comodo. Il proprietario è stato molto disponibile e gentile. La nota più negativa spetta alla doccia, il cui scarico era quasi completamente otturato e la temperatura non riusciva a stabilizzarsi. Considerando questi piccoli problemi e il fatto che è situato ai margini di Ragusa Ibla ritengo che il prezzo sia un pò caro, soprattutto in questo periodo dell'anno. Sono comunque decisamente felice di aver fatto quest'esperienza così particolare e divertente. Con tutta probabilità tornerò il prossimo anno, magari pensandoci con largo anticipo.
Grazie per la vostra disponibilità.
Massimo
---------------
Per quanto riguarda l'ospidalità presso l'Hotel Montreal esprimiamo il nostro giudizio positivo sia per la sistemazione che per la cortesia ed accoglienza da parte del personale.
Vogliate darmi conferma dell'esito dei Vs. riscontri.
Cordiali Saluti
Salvatore
---------------
Buona sera Chiara e Alice,
ci siamo trovati benissimo, accolti dai signori Lopresti benissimo. La casa molto accogliente. 100 per 100 saremo al festival di IblaBuskers 2010. Grazie. Ciao.
Marco e Agata.

Nessun commento:

Posta un commento